shop e lab

DAL 27 FEBBRAIO 2016 SETTEDIFIORI ha aperto la sua boutique nel centro di Modena, nella storica  via Calle di Luca , al numero 29.

Un angolo verde in cui Giulia Marenzi propone sapori ed emozioni autenticamente vivi, con una formula già collaudata che accosta lo stile ai contrasti naturali fondendo la matericità e la botanica, fiori e luci, per dare forma ad una vera e propria poesia.

In Calle di Luca 29, settedifiori crea la sua evoluzione in un ambiente dove tutto è studiato con cura e coerenza, privilegiando arredi in materiali artigianali con legni di recupero mischiati a matericità grezze e ad una visione artistica per tutti i dettagli, che rende questo angolo unico ed emozionale.

Lo stile naturale che valorizza la stagionalità delle piante e dei fiori crea l’atmosfera del periodo con spunti di creatività e stile davvero ricercati. l’attenzione per il dettaglio si percepisce appena si oltrepassa la soglia della boutique: fiori e piante non sono disposte casualmente per la semplice vendita, ma collocate con cura diventando veri elementi di arredo. un ambiente di grande impatto emotivo e stilistico

Il tutto senza rinunciare alla vecchia e bellissima sede di via Vignolese 271, che però rimarrà un vero e proprio laboratorio, chiuso quindi al pubblico (ad esclusione di appuntamenti con clienti, eventi particolari o corsi).

La vecchia location potrà inoltre essere affittata per shooting.